Siamo un’agenzia HubSpot partner in Italia

1 Aprile 2022 7 minuti
agenzia certificata HubSpot

Se hai intenzione di utilizzare un CRM come HubSpot per la tua attività e non sai a chi rivolgerti, ecco la soluzione giusta per te. Consulenza E-commerce è un sito satellite di Nextre Digital, e siamo un’agenzia HubSpot partner in Italia.

Questo significa che tutti i nostri collaboratori hanno studiato e implementato il CRM di HubSpot in diversi portali e-commerce e siti web.

Se vuoi progettare una strategia di marketing online per trovare nuovi clienti e aumentare le tue vendite, devi assolutamente utilizzare un CRM come HubSpot.

Oggi infatti, aprire un e-commerce e realizzare un funnel di vendita non è più necessario: se un’attività vuole crescere ha bisogno di utilizzare una strategia come il flywheel method, ed HubSpot è l’unico strumento in grado di farlo.

Per questo motivo, ci sono alcune cose che devi assolutamente sapere se stai cercando un’agenzia di marketing a cui affidare la realizzazione dei tuoi progetti.

Oggi il digital marketing è un settore in forte crescita, e le agenzie e i professionisti che vanno alla ricerca di nuovi incarichi non sembrano terminare mai. Per aiutare le aziende nella scelta di un partner serio e affidabile, è stata la stessa HubSpot a realizzare un programma di partnership che certifica aziende e professionisti sul corretto utilizzo della piattaforma.

Nextre Digital è un’agenzia HubSpot certificata, e può aiutarti a definire la tua strategia di inbound marketing per creare un sistema automatizzato di acquisizione clienti e per vendere di più.

Un’agenzia Hubspot ti aiuta a raggiungere questo risultato fornendoti la migliore piattaforma CRM sul mercato, ricca di strumenti e integrazioni per permettere al marketing e alle vendite di dialogare per concludere sempre più vendite e aumentare il profitto aziendale. 

Cosa fa precisamente un’agenzia Hubspot e come può aiutarti? In questo articolo approfondiamo tutto quello che devi sapere.

Cos’è un’agenzia Hubspot Partner

Agenzia HubSpot partner

HubSpot è la piattaforma numero uno di inbound marketing, e offre dei programmi di partnership aperti a tutte le agenzie di digital marketing. La certificazione ottenuta al termine del corso, serve a certificare un’agenzia di marketing come HubSpot partner, ma che cosa significa?

HubSpot è molto più di un semplice CRM: è un software in grado di gestire il marketing di un’azienda a 360 gradi, mettendo in comunicazione i dati raccolti dai reparti sales, marketing e customer care.

In questo modo tutti i collaboratori di un’azienda avranno rapido accesso ai dati di ogni cliente, anche se non sono stati raccolti direttamente dal loro reparto.

Ci sono tantissime informazioni che un’azienda raccoglie dai diversi canali di comunicazione, come i social media, il sito web o l’e-commerce.

E una campagna pubblicitaria, per essere davvero efficace e aumentare il suo tasso di conversione, deve avere preparata studiando più informazioni possibili sui clienti e sugli utenti target.

Grazie ad HubSpot, potrai finalmente avere una piattaforma che mette in comunicazione tutti i reparti della tua attività, e che ti dà la possibilità di acquisire nuovi clienti e aumentare le tue vendite.

Utilizzare HubSpot in Italia è un enorme vantaggio, perché ci sono ancora poche aziende che conoscono questo CRM e che sanno come utilizzarlo nel modo giusto.

Lavorando con un’agenzia partner certificata, potrai implementare il CRM HubSpot nella maniera più efficace e proficua possibile, per realizzare strategie di marketing efficaci e in grado di catturare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti.

Lavorare con un’agenzia certificata infatti significa avere un partner serio e affidabile, riconosciuto come professionale dalla stessa HubSpot perché rispetta i suoi standard di qualità e tutti i requisiti richiesti.

Come può aiutarti un’agenzia HubSpot Partner

Se hai capito le potenzialità di HubSpot, e sei pronto ad installare questo potente CRM sul tuo sito web, allora hai bisogno di un’agenzia certificata.

Infatti un’agenzia HubSpot Partner può aiutarti a configurare il CRM nel modo giusto, riuscendo a raccogliere i dati di tutti i tuoi reparti aziendali e di metterli insieme in un unico sistema centralizzato.

In questo modo avrai sempre a disposizione tutti i dati di ogni cliente, che potrai sfruttare per realizzare la tua prossima campagna di marketing o per ottimizzare le strategie che hai già attive.

Lavorando con un’agenzia HubSpot Partner come Consulenza E-Commerce, tutto questo processo sarà molto semplice e veloce, e tu non dovrai preoccuparti di nulla.

Dalle strategie per aumentare il traffico al tuo sito web o al tuo e-commerce, alla generazione di contenuti per i tuoi profili Social, un’agenzia specializzata HubSpot può aiutarti ad ottimizzare ogni singolo aspetto, per aumentare le tue probabilità di acquisire nuovi clienti.

Ma non finisce qui. Forse non sapevi che grazie ad HubSpot puoi realizzare anche delle landing page complete, con call to action e form di contatto completi in tutto e per tutto, che ti aiuteranno a trasformare i visitatori del tuo sito web in lead e potenziali clienti.

Raccogliendo numeri di telefono e indirizzi email, avrai a disposizione tutti i dati di contatto necessari per consentire ai tuoi commerciali o al tuo reparto marketing di chiudere una vendita e acquisire nuovi clienti.

Come vedi le potenzialità di un CRM completo come HubSpot sono davvero infinite. Infatti dopo aver raccolto i dati di contatto, hai la possibilità di creare un flusso automatico di email che ti aiuterà a comunicare con i tuoi potenziali clienti e a vendere i tuoi prodotti o servizi in maniera quasi totalmente automatizzata.

Ci sono tantissime strategie che puoi applicare con HubSpot, e un’agenzia partner può aiutarti a realizzarle nel minor tempo possibile, per ottenere risultati straordinari come nuovi clienti, e maggiori vendite.

Quali sono tutti i vantaggi che HubSpot può portare alla tua azienda

CRM HubSpot

Sappiamo tutti che oggi basta poco per aprire un’azienda online, ma per avere successo c’è bisogno di una strategia precisa, e ben accurata.

Il problema è che le tattiche che hanno funzionato fino a qualche anno fa, come il cold emailing o le chiamate a freddo, oggi non funzionano più, perché i clienti sono diventati più esperti.

E sono proprio i clienti un elemento fondamentale per la tua attività, e devi assolutamente sfruttarli per alimentare il passaparola della tua azienda.

Se i tuoi clienti sono soddisfatti dei prodotti o servizi che acquistano da te, torneranno ad acquistare più spesso e potranno addirittura finire per consigliarti ai loro amici, parenti o colleghi.

Questo significa che se vuoi crescere, devi investire nella realizzazione di una eccezionale Customer Experience.

Il principale vantaggio di HubSpot è proprio questo: ti aiuta a costruire un volano per la

crescita della tua attività, con tutto ciò di cui hai bisogno per promuovere,

vendere e servire i tuoi clienti nel modo giusto, tutto in un unico posto e con un’unica piattaforma.

Con Marketing Hub, ad esempio, puoi attirare più persone sul tuo sito o sulle tue pagine Social, creando e condividendo contenuti informativi, eseguendo campagne pubblicitarie personalizzate e interagendo con i lead attraverso messaggi personalizzati.

Sales Hub invece offre al tuo team di vendita tutto ciò di cui ha bisogno per vendere in un modo più personalizzato ed efficace, condividendo con i tuoi commerciali tutte le informazioni che hai raccolto sui tuoi potenziali clienti.

E la parte migliore di tutto questo, è che il CRM gratuito di HubSpot riunisce tutto in un’unica piattaforma, che potrai collegare facilmente ad altri strumenti e tool della tua attività.

Un altro vantaggio di HubSpot è che funziona per aziende di ogni forma e dimensione.

Non importa quanto fatturi ogni mese, o quanti dipendenti hai, puoi iniziare con HubSpot sin da subito utilizzando la versione gratuita.

Perché sceglierci tra le varie agenzie HubSpot Partner

Dopo aver lavorato con decine di aziende di ogni settore, siamo certi di poter aiutare anche te nell’installazione di HubSpot se vuoi utilizzarlo come CRM per il tuo e-commerce o per il tuo sito.

A differenza delle altre agenzie di Marketing, Consulenza E-Commerce è riconosciuta ufficialmente come HubSpot Partner, e può aiutarti a raggiungere i risultati che hai sempre desiderato.

Se vuoi aumentare il traffico al tuo sito web, acquisire più clienti o aumentare le tue vendite, allora il team di Consulenza E-commerce è la soluzione giusta per te.

Troverai un gruppo di professionisti e preparati, che potranno aiutarti nella definizione della tua strategia di marketing, e nell’installazione di un CRM completo e funzionale come HubSpot.
Non ti resta altro da fare che prenotare una consulenza di inbound marketing con uno dei nostri esperti per analizzare insieme la tua situazione e capire qual è la strategia migliore per te.


Consulenza E-Commerce è un’agenzia di Milano specializzata nella creazione, ottimizzazione e crescita di siti e-commerce. Un team di oltre 50 persone verticali sul commercio elettronico segue i progetti in tutte le loro fasi, dall’idea alla realizzazione.
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