Come vendere su Pinterest: strategie e consigli

1 anno fa

Pinterest è un ottimo canale di marketing per aumentare il traffico al proprio e-commerce e acquisire nuovi clienti, anche se se ne parla troppo…

Dropshipping: cos’è e come iniziare a farlo

1 anno fa

Il dropshipping è una modalità di commercio online che ha preso piede negli ultimi anni. Si tratta di un metodo di vendita in cui…

Marketing emozionale

2 anni fa

Il mercato ad oggi è un mondo saturo di pubblicità, dove ogni brand lotta per catturare l'attenzione e fidelizzare i…

Come creare un ecommerce: la guida 2025

2 anni fa

Aprire un e-commerce nel 2025 significa essere al passo con i tempi. Questo tipo di business, infatti, è in una fase…

Customer Data Platform: cos’è e come sceglierla

2 anni fa

Hai mai sentito  della “Customer Data Platform” (CDP)? Questa espressione, traducibile come “piattaforma dei dati dei clienti” rappresenta un vero…

Live Shopping: cos’è e vantaggi

2 anni fa

Il live shopping emerge come la nuova frontiera dell'eCommerce, una rivoluzione che sta ridefinendo il modo in cui consumiamo e…

Questo sito fa uso di cookie di terze parti e tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy e cookie policy. Cliccando su "Acconsento" accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Privacy & Cookie Policy